2021 – Concorso per Istruttore tecnico a tempo determinato- cat. C

Graduatoria

Istruttore Tecnico a tempo determinato – 6.05.2021


Avviso del 7.05.2021: Approvazione graduatoria

Pubblicata la Determinazione 285 del 6 maggio 2021 di approvazione verbali e graduatoria.


Avviso del 28.04.2021: Modalità di svolgimento della prova orale

In allegato le modalità di svolgimento della prova orale del 30.04.2021.


Avviso del 23.04.2021: Nomina Commissione Giudicatrice, elenco ammessi e fissazione data della prova orale

Determina 257 del 23.04.2021 nomina commissione giudicatrice.

In Allegato il numero di protocollo e data di nascita delle domande presentate dai candidati ammessi con riserva alla prova orale.

Determina 255 del 23.04.2021: ammissione candidati

  • La prova orale si svolgerà il giorno 30 aprile 2021, in due sessioni:
    • la prima a partire dalle ore 8:30 per i candidati che hanno il cognome che inizia con la lettera “T” fino alla lettera “Z” e, a seguire, dalla lettera “A” alla lettera “D”
    • la seconda a partire dalle ore 14:00 per i candidati che hanno il cognome che inizia con la lettera “E”, fino alla lettera “S”.

La prova orale si svolgerà in modalità telematica, su apposita piattaforma. Tutti i candidati di ciascuna sessione devono essere presenti nella piattaforma, a pena di esclusione, all’orario indicato, muniti di documento d’identità in corso di validità.

Seguirà la pubblicazione delle istruzioni per la partecipazione all’esame.

 

Bando di concorso:

Selezione pubblica, in forma semplificata, per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato (pieno o parziale) per il profilo di ufficiale tecnico – istruttore (Categoria C)

La domanda può essere presentata secondo le seguenti modalità:

1) Attraverso il link

https://servizionline.comune.castelfrancoveneto.tv.it/cmscastelfranco/servizionline.aspx?S=100
ATTENZIONE: per la presentazione della domanda è necessario essere dotati di SPID, CIE o CNS. E’ consentito altresì l’accesso con login e password a coloro che si erano autenticati prima del 28 febbraio 2021.

Dopo aver selezionato il link soprariportato, scegliere la voce “Apertura pratiche” e proseguire con la propria identità digitale accedendo alla voce “CONCORSI”, scegliendo l’istanza per la mobilità.
La scadenza per la presentazione della domanda è il giorno 19 aprile 2021 alle ore 12,00. Si raccomanda di effettuare una prova di accesso per tempo, in modo da prevenire problemi informatici.

Si informa inoltre che, per poter inviare correttamente l’istanza è necessario disporre di una rete internet stabile (che garantisca una copertura tale da poter permettere l’upload degli allegati richiesti) e che per facilitare la compilazione e l’invio dell’istanza gli allegati devono pesare al massimo di 4 MB ciascuno.

 

2) Tramite consegna a mano, raccomandata o PEC:

E’ ammessa la consegna della domanda al Comune di Castelfranco Veneto (TV) – in carta semplice e preferibilmente come da fac – simile allegato (allegato n. B) – e l’ulteriore documentazione richiesta entro le ore 12.00 del giorno 19.04.2021, utilizzando una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelfranco Veneto (TV), nell’ordinario orario di apertura al pubblico;
  • con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. In questo caso valgono la data e l’ora dell’ufficio postale accettante;
  • mediante posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo di posta elettronica certificata castelfrancoveneto.tv@pecveneto.it. In questo caso il candidato dovrà:
    • sottoscrivere la domanda con firma digitale (il cui certificato è rilasciato da un certificatore accreditato),

oppure, in alternativa,

  • stampare il modulo allegato al presente bando, apporvi la firma in originale e scansionare la domanda esclusivamente su file formato PDF/A o PDF, allegando anche copia di un documento d’identità valido ed il curriculum vitae

modulo domanda (formato word) OPPURE modulo_domanda (formato pdf compilabile)